mercoledì 23 ottobre 2013

Un pomeriggio con Louboutin - collezione Autunno-Inverno 2013-2014 @ Giglio Accessori

Suola rossa inconfondibile, inviti rossi, modelle vestite con abiti e parrucche rosse per l'occasione. Louboutin presenta la nuova collezione Autunno -  Inverno 2013-2014 presso lo store Giglio Accessori di Palermo.

Borchie e maculato in prima fila per questa collezione; un tocco di aggressività senza abbandonare il buon gusto.
Ecco a voi la nuova collezione...







Tra le mie preferite





 


Photo by
and my stupid iPhone :)

Special thanks:
Laura che mi ha adottato per un pomeriggio!




7 commenti:

  1. Evento carinissimo.
    è stato bello conoscertiiii.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!!! baciooo

    http://www.lefamilledelamode.com

    RispondiElimina
  3. Ma... ma... i capelli!!! Stai davvero benissimo con il nuovo taglio, anche se da brava capellona un po' mi spiace. Loubi resterà sempre il mio preferito. Mi piace come le nuove patent leather pumps abbiano la forma arrotondata al contrario della moda di ora. D'altronde le sue Pigalle sono uno dei suoi modelli più venduti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo gli ultimi esami all'università avevo bisogno di un cambiamento...e nei prossimi post vi spiegherò anche un altro motivo della mia pazzia...

      Elimina
  4. Bellissimo evento anche io ero lì ;-) Kiss.
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  5. wow splendida collezione!!!

    TheCreativity4you

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...