domenica 23 settembre 2012

I'm a FASHION HUNTER - primo ordine OASAP

Sembrava il giorno di Natale, tanti pacchi in arrivo per me :)
Oggi vi parlo del mio primo ordine OASAP!
Ho sentito molte voci su questo sito, alcune buone e altre non poi così tanto, ma ho deciso di giudicare con i miei occhi. Così ho aderito alla loro collaborazione “Fashion Hunter” per le blogger e ho fatto il mio primo ordine.

It seemed like Christmas time, so many package for me :)
Today I talk about my first OASAP's order!
I heard many rumors about this site, good and not, but I decided to judge by myself. So I joined their collaboration “Fashion Hunter” for blogger and I did my first order.


Come primo accessorio ho scelto un paio di occhiali da sole dalla forma allungata “da gatta”. Il mio unico dubbio era la grandezza per il mio viso e
invece SONO PERFETTI!!!
Infatti ho messo in un cassetto i miei e uso solo questi.
All'interno del pacco c'era anche una custodia morbida e una pezzolina per pulirli. Insomma direi che posso ritenermi più che SODDISFATTA!

For the first accessory I chose a sunglasses with a long shape "as a cat". My only doubt was the size for my face and instead THEY ARE PERFECT!!!
In fact I put all mine in a and I use only this one.
Inside the package there were also a soft case and a cloth for glasses to wipe it off.
So I would say that I can be more than SATISFIED!







Voi cosa ne pensate di questi occhiali?
What do you think of these glasses?
Avete mai acquistato su OASAP?
Have you ever purchased OASAP?
Raccontatemi la vostra esperienza!
Tell me about your experience!

37 commenti:

  1. Tanto carini :D ti stanno benissimo!!

    RispondiElimina
  2. great post!! loooove your glasses!!
    thanks also for your lovely comment in my blog!
    http://citygirltoday.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io continuo a diffidare di OASAP, soprattutto dopo aver letto certi articoli, ma ciò non toglie che questi occhiali siano davvero graziosi! E sono molto adatti alla forma del tuo viso :)

    RispondiElimina
  4. che cariniiii! mi piacciono molto gli occhiali di questa forma, credo siano adatti anche al mio viso!

    RispondiElimina
  5. ...molto carini!!!
    ...io ho ordinato alcuni bijoux da oasap...e sono rimasta soddisfatta!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carini! Io penso di fare presto un acquisto da oasap per qualche accessorio!

    RispondiElimina
  7. Ti stanno davvero molto bene questi occhiali! Io non riesco a trovarne mai un paio adatto alla forma del mio viso, ormai c'ho quasi rinunciato xD
    p.s. grazie per essere passata da me ^_^ Ti seguo! Ti va di ricambiare? Ti aspetto ;)
    http://stellinanelblu.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. appena iscritta!!!!
    sono bellissimi questi occhiali!!!! spero ci siano ancora su oasap x poterli ordinare!!!!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ohhh ma che bene che ti stanno :)

    ilmiobeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ti stanno perfetti!!!
    Kiss

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/09/flowers-on-my-sweater.html

    RispondiElimina
  11. Funny glasses :) And I love the color of the top.

    RispondiElimina
  12. I love a classic cat eye sunny, and these are fabulous! Oasap is such a great place for fun additions to my wardrobe!
    xx
    Here&Now

    RispondiElimina
  13. sono favolosi!!!!!!!!!!!!!!! =)


    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. che belli questi occhiali, e poi ti stanno benissimo!!
    Anche io sono affiliata a OASAP ma al momento sono riuscita a prendere soltanto collanine..
    Cmq sono una tua nuova fan :D e se ti va passa anche da me!! :)

    RispondiElimina
  15. Ma sono carinissimi, ottima scelta!!
    E poi ti stanno davvero benissimo!! ;)
    Mi piacciono tanto anche questi scatti, bel post!!

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
  16. Those glasses definitely suits you. You look lovely and the pictures are great :)

    http://am-better-today.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. molto bello questo post! complimenti!

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi occhiali :) ottima scelta :D

    RispondiElimina
  19. amo anch'io il momento in cui arrivano gli ordini :-)

    bellissimi gli occhiali!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Love them! http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi occhiali... se ti interessa a questo link trov il mio ultimo ordine fatto su oasap.... dimmi cosa ne pensi :)
    http://federica88makeup.blogspot.it/2012/09/vintage-quilted-clutch-2-ordine-oasap.html

    RispondiElimina
  22. Ti stanno proprio bene =) Anch'io sto pensando di comprare da quel sito!

    A loser like me

    RispondiElimina
  23. Veramente carini!!
    se ti va passa da me!
    baci!
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Oddio ma che carini, ti stanno davvero bene!
    Anch'io sono affiliata di oasap, quest'estate ho comprato un paio di shorts di pizzo, li adoro!!!

    Nuovo post nel mio blog Philippe Matignon new collection
    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni e buon weekend, Elena

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...