domenica 1 luglio 2012

MakeupTricolore !

Un aggiornamento velocissimo per farvi vedere una mia proposta make up molto portabile per stasera, quando fidanzati, amici e parenti ci COSTRINGERANNO a vedere la finale degli Europei2012! 



So che alla maggior parte di voi non interessa minimamente, come la sottoscritta (che neanche ha seguito una partita fin'ora, per una mia personalissima protesta alla tragedia-randagi), però a qualcuno potrebbe tornar utile!



Ho usato....


Matita per labbra rossa CATRICE
Kajal bianco CATRICE
Long Lasting verde ESSENCE

tutti tamponati con la Ultra Mattes Brights Sleek
(tranne il rosso: VOGLIO UN OMBRETTO ROSSO!)



Ah: ciglia finte ELF!
(con colla OSCENA: purtroppo si vede che i risultati non sono il TOP!)




Ora scusate, ma devo andare a mare :D

Un pò di sano RELAX!!!

Ps: per questo sono senza base viso, ho una specie di ustione di terzo grado !! nonostante varie applicazioni di SPF..


Un bacione,



16 commenti:

  1. bello questo trucco provero a farlo stasera :D
    nuova followers se ti va passa da me!
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. peccato che non ho come farlo perchè è molto carino!!

    RispondiElimina
  3. Che idea geniale! Adoro l'eyeliner colorato... se lo provo te lo faccio vedere, ok?
    Fatti un bagno anche per me!!!! ;-)
    bacioni a tutte e due

    RispondiElimina
  4. Quelle ciglia finte sono bellissime...XD

    RispondiElimina
  5. Che idea carina! Io ho fatto una cosa simile ispirata da The FancyFace in versione arcobaleno... provaci ;)

    Ci sono due premi che ti aspettano sul mio blog... passa a vedere, se vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremmo proprio cominciare a pensare di fare un post tag! soprattutto perchè veramente in tante (GRAZIEEEE) ci avete dato questi bei premi!!!

      Elimina
  6. Ciao ragazze! :o) Grazie!!! Bellissimo il trucco... Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. Cool idea! Very creative :)

    katiesbliss.com

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...